BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 1 maggio 2018

NUOVO PROGETTO PER IL 55° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP!!!

Buona sera a tutte!!! Stasera vi mostro il mio nuovo progetto per il 55° challenge di Sognando Scrap dal titolo "Anything sweetness"!

Good evening to all !!! Tonight I show you my new project for the 55th challenge of Sognando Scrap entitled "Anything sweetness"!






Ho usato un timbro del nuovo sponsor che abbiamo questo mese DISDIGISTAMPS colorato con i Copic. Per la card del bazzil bianco, della carta fantasia e una fustellata molto particolare. Ho completato con un timbro scritta e dei fiori colorati. Il tutto rifinito con i miei adorati glitter!!!!
Aspetto i vostri commenti come sempre e come sempre vi invito a partecipare al challenge di Sognando Scrap in palio c'è un buono spesa da 12$ per la vincitrice!!!!

I used a stamp of the new sponsor that we have this month DISDIGISTAMPS colored with the Copic. For the card of the white bazzil, of the fancy paper and a very particular die-cut. I completed with a written stamp and colored flowers. All finished with my beloved glitter !!!!

I await your comments as always and as always I invite you to participate in the challenge of Sognando Scrap up for grabs there is a $ 12 gift voucher for the winner !!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia