BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 2 dicembre 2017

GRANDE FESTA A SOGNANDO SCRAP PER IL 50° CHALLENGE.... ANDATE A VEDERE!!!!

Ciao a tutte!!! Bentrovate! Se non avete letto la novità, vi informo io....Questo mese a Sognando Scrap c'è grande festa!!!! Si festeggia il 50°challenge!!!! Grande fermento, tanti sponsor e tanti premiiii!!!! Andate a vedere e partecipate!!! Intanto io vi mostro il mio lavoro che spero vi piaccia....







Ho usato uno splendido timbro di GLIMPS colorato con i Copic e poi ho creato un minialbum che ho decorato con carte natalizie e abbellimenti in legno!

Aspetto come sempre i vostri commenti ma soprattutto partecipate al 50° challenge di Sognando Scrappp!!!!!!!!!!!



GLI SPONSOR DI QUESTO MESE








Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia