BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 31 ottobre 2017

49° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP..... ECCO IL MIO PROGETTO!!!!!

Salve a tutte!!! Nuovo progetto per Sognando Scrap con il 49° challenge che ha come titolo "Sapori e colori d'autunno"!
Colori che mi piacciono molto, personalmente e che voglio mostrarvi con questa card....




Ho usato un timbro digitale dello sponsor del mese Mari Digi Stamps che ho colorato con i Copic, del cartoncino tipo bazzil per il biglietto, della carta che ho sporcato qua e là con i tamponi, varie fustellate di edere, funghetti e zucche e un timbro con Un dolce pensiero....
Spero vi piaccia e come sempre lasciate i vostri commenti, ma soprattutto andate sul blog di Sognando Scrap e partecipate!!!! Sempre bei premi per chi vince!!!








Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia