BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 1 giugno 2017

IL MIO PROGETTO PER IL 44° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "A COLORI"!

Buongiorno a tutte!!! Eccomi al consueto appuntamento con il progetto per Sognando Scrap del nuovo challenge dal titolo "A colori". 
Il timbro digitale che ho usato di Fantasy Art by Tatjana-Art.de mi ha aiutato molto nella creazione di questo tema...  ora vi mostro il tutto e vi spiego cosa ho utilizzato...






A me personalmente piace molto... il volto di questa donna è stupendo ed è stato un piacere colorarlo con i Copic, questa volta senza usare i miei adorati glitter che in questo caso mi sembravano fuori luogo, ho usato due tipi di carta di cui una un pò in tema con il personaggio infatti ho messo degli elefantini, per dare un tocco orientale ho usato un timbro in legno con decoro abbastanza in tono. Del nostro sponsor fisso Yuppla ho usato due piantine cactus che mi sembrano molto carine nell'insieme.

Qui i nostri sponsor





Vi consiglio di andare a visitare i loro siti e ovviamente di partecipare al nuovo challenge di Sognando Scrap non mancate mi raccomando!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia