BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 7 novembre 2016

UNA DOMENICA CREATIVA!

Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi la mia domenica creativa di ieri al Faro nel Bosco con Marzia Critelli di Stamperia. Abbiamo creato sia mattina che pomeriggio due diversi oggetti...
Siamo state accolte da Marzia e il team del Faro nel bosco con il solito affetto di sempre e in più una bella tavola pronta per metterci al lavoro...
Mentre fuori c'era il diluvio noi dentro ci divertivamo con vernici pennelli abbellimmenti a tanto altro ancora... Ora vi mostro le foto...






La tavola di cui vi parlavo e nell'ordine Marzia Critelli di Stamperia, Titty, Pamela, ed io con Patrizia che con altre persone partecipava ai corsi.


Una splendida sfera natalizia con paesaggio all'interno..


Ed una tela creata proprio per il Natale che io trovo bellissima!

Che ne dite vi piace questo piccolo reportage con elementi natalizi?! Spero di si e come sempre aspetto i vostri commenti, ciao ciao Elizabeth!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia