BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 3 novembre 2016

IL MIO PROGETTO PER IL 37° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Salve a tutte! Oggi vi presento il mio nuovo progetto per il 37° challenge di Sognando Scrap
http://sognandoscrap.blogspot.it/2016/11/il-37-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
dal titolo "PRINCIPESSE". 
Ho usato il timbro digitale di GLIMPS lo sponsor del mese. Ho colorato con i Copic e poi ho usato del bazzil che ho embossato e colorato, decorato con fiori di Wild Orchid Craft e una scritta in carta craft fustellata. Sulla corona della mia principessa ho usato dei glitter come sempre... Spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti e vi consiglio di partecipare a questo challenge perchè ci sono dei bellissimi premi!!!!




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia