BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 23 aprile 2016

UN CORSO FANTASTICO CON IL GRANDE TOMMY!

Ciao a tutte! Devo raccontarvi di un pomeriggio fantastico trascorso da Hobby dei Ricordi a Roma, un negozio molto carino con tanto materiale di hobbystica (la mia passione!) dove ho avuto il piacere di fare un corso shabby time, con il grande Tommy (Tommaso Bottalico) che ci ha insegnato nuove tecniche per decorare con le sue meravigliose vernici e stencil.
Tra poco vedrete le foto del progetto creato e il gruppo divertito e soddisfatto che era con me!!


una foto prima di iniziare....

al lavoro...

 e il risultato finale con il grande Tommy!..

Anna, Tommy ed Io!! 

 E qui tutto il gruppo con i lavori terminati e molto soddisfatti!

e qui il progetto in primo piano....



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia