BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 18 aprile 2016

NUOVI PROGETTI DI SCRAP... E NON SOLO

Ciao a tutte! Scusatemi se sono poco presente sul blog ma diversi impegni mi tengono lontana. Per questo ho deciso che mensilmente posterò i vari progetti creati da sola o con l'aiuto di favolose insegnanti dei vari corsi che sto frequentando.
Metterò la foto e piano piano vi spiegherò di cosa si tratta... ovviamente mi aspetto i vostri commenti con affetto baci baci a tutte!!!

Il mio primo lavoro con il trasferimento di immagine fatto ad un corso con Marzia Critelli di Stamperia su una borsa di tela.

Una collana molto particolare creata con Marzia Critelli, con diverse tecniche colorazione su polishrink di un timbro Gorjuss, creazione del libricino tutto fatto a mano con tecnica di cartonaggio insomma un lavoro un pò complesso ma secondo me molto bello!!

Una bellissima tela fatta sempre con Marzia Critelli con la tecnica del Mix Media...

Un altra tela con tecnica mix media, paste modeling e gessi.

Un progetto stile shabby  con cuori in gesso e nastri....

Una card con colorazione Distress creata con Barbara Andreuzzi di Timbroscrapmania...

Una bacheca romantica in stile shabby

Un altra bacheca ricreata con qualcosa di diverso....

Una scatola dei Ricordi realizzata con Maria Antonietta Tilloca con merletti iuta, nastri e colori...

E questo è un album fotografico molto particolare che potrete vedere sul prossimo post del mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia