BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 4 gennaio 2016

IL MIO PROGETTO PER IL 27° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "BIANCO COME LA NEVE"

Ciao a tutte e ben trovate! Tanti auguri di Buon Anno e speriamo che ci porti tante cose positive o comunque ciò che ognuno di noi vorrebbe. Per quello che mi riguarda la salute è la cosa più importante e la serenità del cuore.
Ma ora passo ad altro. Come avrete visto è partito il nuovo challenge di Sognando Scrap dal titolo "BIANCO COME LA NEVE" e io ho creato questo progetto....



Ho usato un timbro di Sherry Baldy che trovo delizioso, colorato con i Copic, del bazzil bianco con embossati dei fiocchi di neve, un timbro con la scritta snow=neve, del nastro di organza bianco e argento con al centro un gessetto a forma di fiocco di neve che ho messo anche ai lati della card. Ovviamente ho cosparso tutto di glitter... che come sapete adoro!
Spero vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti! Bye bye Elizabeth....


Non dimenticate di partecipare al challenge di Sognando Scrap mi raccomando!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia