BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 8 ottobre 2015

TELA CON DONNA

Buongiorno a tutte!!! Oggi è una bella giornata di sole e mi sento attiva e con tanta voglia di fare! Per prima cosa voglio raccontarvi il mio pomeriggio di ieri... Chi ama lo scrap mi può capire, anche se si sa fare c'è sempre da imparare e per questo ho scelto di partecipare ad un corso di MIXMEDIA che è una tecnica con i colori acquacolor, paste in 3D, stencil ecc ecc.
Sono stata al negozio IL FARO NEL BOSCO che è un posto molto fornito e dove mi trovo molto bene e la nostra insegnante era Marzia Critelli di Stamperia.
Non vi posso raccontare tutti i passaggi per creare questa tela, vi dico solo che è una tecnica bellissima e che se vi capita andate ad impararla... ne vale veramente la pena.
Insomma dopo un pomeriggio intero a trafficare con colori e altro ancora il risultato è questo.... mi auguro che vi piaccia e come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth!!!!







Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia