BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

domenica 18 ottobre 2015

IL MIO MERCATINO DELLA DOMENICA

Ciao a tutte! Stasera prima di andare ninna voglio raccontarvi la mia giornata di oggi! Ho partecipato ad un mercatino con i miei lavori, mi sono alzata presto e puntuale sono arrivata sul posto per allestire il banco. In mio aiuto c'è stata mia figlia Aurora (amore di mamma) che tra chiodi, fiori, spille ecc ecc. ha inserito con me i prodotti da mostrare.
La gioia più grande sono state le persone che sono venute a trovarmi, partendo da Luciana la mia insegnante di yoga che è stata davvero la prima ad arrivare, poi Barbara di Timbroscrapmania con la sua favolosa mamma, Deborah di Hobby dei Ricordi con suo marito, Janet e partner, Laura mia ex collega di lavoro e suo marito, Stefano il mio coiffeur di fiducia con sua moglie Patrizia,la mia amica Simona e tanti altri ancora.....
Una giornata di grande fermento e soddisfazione! La loro presenza, le gratificazioni, le vendite fatte, insomma di tutto un pò.... sono arrivata a stasera stanca ma molto soddisfatta!
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e anche coloro che non sono potuti venire... sperando di vederli alla prossima occasione... Ed ora qualche foto....







Con Barbara, Maruzza e Luciana 

con Deborah 


 con Simona



Mi auguro che questo mio piccolo reportage vi sia piaciuto e come sempre aspetto commenti bye bye Elizabeth!!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia