BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

martedì 4 agosto 2015

IL MIO PROGETTO PER IL 22° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte! Mi scuso per l'assenza ma sono stata impegnata in diverse cose e purtroppo non mi è stato possibile aggiornare la pagina del mio blog.
Sono tornata con il nuovo progetto per il 22° challenge di Sognando Scrap che ha come titolo "Baywatch" e ha come obbligo il bianco e il rosso.






Ho usato un timbro digitale di The Paper Shelter che trovo molto molto carino, colorato con i Copic, del bazzil bianco con puntini a rilievo e del bazzil rosso sempre con puntini a rilievo, della carta quasi trasparente azzurra e delle conchiglie e stelle marine vere per dare un tocco naturale marino al progetto.

Mi auguro che vi piaccia e come al solito aspetto i vostri commenti!!! Bye bye Elizabeth!!

(PARTECIPATE AL CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP CI SONO BELLISSIMI PREMI!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia