BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 20 dicembre 2014

MY LAST WORKS

Salve a tutte, giornate piene di cose da fare queste!!! Regali di Natale da acquistare nei negozi o da fare handmade!!! E in questi giorni ho creato diverse cose che ora vi voglio mostrare....

Ho iniziato con una serie di cuori, grandi e piccoli alcuni di legno e altri in gesso profumato e colorato......











E ho proseguito con le agende grandi e piccole fatte su commissione.....








Allora che ne dite?! Vi piacciono? Spero proprio di si... aspetto i vostri commenti come sempre e ....buoni preparativi per il Natale!!! ciao ciao Elizabeth...

Per i cuori.... ho usato cuori in legno decorati con timbri natalizi e ho aggiunto nastri di raso rossi, rossi e bianchi, fiori, e merletti, strass, perline e glitter...

Per le agende .... ho usato timbri digitali colorati con i Copic, decorate con nastri, fondi in bazzil in contrasto di colore, e come abbellimenti strass, charms portafortuna e nastrini in raso... ovviamente con l'aggiunta dei miei adorati glitter!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia