BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 12 novembre 2014

WORKSHOP DA TIMBROSCRAPMANIA!!!

Ciao a tutte oggi voglio farvi vedere le immagini di domenica 9 novembre 2014 al Workshop di Timbroscrapmania..
Dirvi che mi sono divertita un mondo è poco....Sono stata benissimo... Grazie alla meravigliosa Barbara Andreuzzi che insegna divinamente e alla sua carissima mamma Maruzza che ci vizia sempre con le sue ottime cucine.
Il corso riguardava la colorazione con i distress ink che io trovo veramente favolosi. Era da tempo che non li usavo ed è stato un piacere riprendere.

Ora vi mostro le foto.... come sempre aspetto commenti!!!! ciao ciao Elizabeth



In primo piano la nostra Barbara ed io sono giù in fondo tutta presa nella colorazione insieme alle altre..

Tutto il gruppo intento a lavorare con soddisfazione.....

Io intenta ad osservare la mia tildina e a controllare che fosse fatta bene

e qui foto di gruppo con il nostro progetto finito!!! grazie Barbara Andreuzzi!!!!

e questo è il progetto

che io trovo bellissimo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia