BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

lunedì 1 settembre 2014

HAPPY BIRTHDAY PER UNA 50ENNE UN PO'.... BRIOSA!

Salve a tutte oggi voglio mostrarvi un pensiero che ho fatto per una persona che ha compiuto 50 anni e che è piuttosto "briosa" come ho scritto nel titolo... vado a postare le foto e come sempre aspetto i vostri commenti.....ciao ciao Elizabeth














Ho decorato una scatola con un biglietto fustellato in due parti una con il timbro di Sherry Baldy Stamps che ho colorato con i Copic e l'altro con carta craft dove ho scritto due righe di auguri.
All'interno ho inserito un sacchetto in tessuto decorato con numeri adesivi ed un fiocco di raso.
Nel sacchetto ho inserito delle collane swaroski fatte a mano.
Ovviamente il timbro è stato ricoperto da tanti.... glitter!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia