BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 9 luglio 2014

SCATOLE E CONFETTI!!!!

Bentrovate a tutte... Stasera voglio farvi vedere un lavoro che a me sta molto a cuore.... Mia figlia ha finito i suoi studi e per festeggiarla insieme ai familiari ho preparato delle scatoline decorate in scrapbooking con dei confettini colorati... Non è una vera e propria bomboniera ma più una scatolina ricordo che potrà tornare utile per contenere piccoli oggetti (orecchini, bottoncini, ecc.). Spero vi piaccia .... come sempre aspetto i vostri commenti ciao ciao Elizabeth







Eccole qui! Vi sto mostrando per ora in primo piano solo quella sul viola e lilla  e per farvi vedere le altre il vassoio dove erano contenute. I colori sono vari rosa, azzurro, verde acqua e bordeaux... piano piano ve le mostrerò una a una nel dettaglio.


Ho usato un timbro digitale colorato con i Copic,  una fustella smerlata, nastri di raso guarniti con cuoricini in strass e all'interno ho foderato con carta velina in tinta, aggiunto tulle anch'esso del colore della scatolina e poi un sacchetto trasparente con confettini colorati chiuso con nastrino.... 
Sul timbro ovviamente non potevano mancare i miei favolosi glitter.....



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia