BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 11 giugno 2014

L'8° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "SOGNANDO IL MARE"

Ciao a tutte, siamo ormai in estate e chi di noi non ha voglia di mare, di sole, di vacanze?! Io penso un pò tutte, intanto con lo scrap ci divertiamo a sognare.
Ed è proprio questo il tema  dell'8° challenge di Sognando Scrap che ha per titolo "SOGNANDO IL MARE".
Io l'ho interpretato così...
















Spero vi piaccia.... mi sembra abbastanza in tema... ovviamente aspetto commenti ciao ciao Elizabeth


Ho usato come base una tavoletta di legno che ho colorato con colori acrilici, un timbro digitale della linea Sherry Ann Baldy colorato con i Copic, la scritta mare è di Stamperia come i gabbiani e poi non potevano mancare i miei adorato glitter per dare un po' di luce...




Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia