BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

venerdì 9 maggio 2014

UN PO' DI VINTAGE E UN PO' DI NOSTALGIA

Salve a tutte, ogni tanto ritorno sul mio blog per mostrarvi le ultime cose che ho creato, purtroppo, spesso non riesco ad essere precisa nel postare i lavori che faccio, le tante cose da fare me lo impediscono, ma oggi ho trovato un attimo per portarvi in un mondo un pò vintage e come ho scritto nel titolo un po' nostalgico, almeno per me.

Eh si! Questi due lavori li ho dedicati a mio padre e mia padre che purtroppo non ci sono più da qualche anno.
 Ma bando alle tristezze, sono dei lavori fatti con una tecnica del grande Tim Holtz, e con i suoi materiali, anche le foto (non sono i miei genitori) sono della sua linea vintage,che io trovo fantastica. Nel creare questi due progetti fatti su tela grezza mi sono divertita molto a mettere stoffa, colore abbellimenti tutti un po' retro'. Spero vi piacciono e come sempre aspetto i vostri commenti.... ciao ciao Elizabeth






Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia