BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 10 maggio 2014

PER LA FESTA DELLA MAMMA....

Ciao a tutte, siamo arrivate  alla "Festa della Mamma" ed io ... anche se l'ho persa da diverso tempo, cerco di fare un omaggio a lei e a tutte le mamme.  Ho scelto un cuore, (in questo periodo mi hanno preso proprio) ma decorato in maniera diversa dagli altri.
Ora ve lo mostro.... e poi giudicate voi.... vi abbraccio tutte Elizabeth




Ho usato un cuore in legno naturale sporcato un po' con del colore rosa, dei nastri in tema, un timbro della linea Sherry Baldy Stamps, colorato con i Copic e ricoperto di tanti glitter, (la mia passione!) ed infine le rose di Wild Orchid Craft e stampato con un timbro in legno "W  la Mamma".


Con questo progetto partecipo al challenge n. 94  di Timbroscrapmania "Nastri e fiocchi"
e al challenge di Sherry Baldy "Anything Goes Besties FB Group Challenge May 9th to the 23rd!



Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia