BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 1 febbraio 2014

UNA SPLENDIDA BIMBA....

Eccomi di nuovo a postare un nuovo lavoro fatto su commissione. Vi racconto in breve la storia di come è nata questa creazione.  Vedendo il timbro che ho usato, ho trovato una grande somiglianza con una bimba, nipote di una cara amica. Gliel'ho fatto vedere, e lei entusiasta mi ha chiesto di farle questo lavoro .... da usare come quadretto in camera di sua nipote.... io poi ho pensato di aggiungere anche una calamita, con lo stesso disegno, così da avere in cucina sul frigo questa dolce immagine... aspetto i vostri commenti bye bye Elizabeth











Per questo lavoro ho usato carta Maja Design, colorazione Copic, merletto adesivo Scrap it Easy, fustellata Marianne Design, fiori di Wild Orchid Craft... e i miei adorati glitter....

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia