BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

sabato 8 febbraio 2014

IL NUOVO CHALLENGE DI "SOGNANDO SCRAP"

Salve a tutte! Oggi ho una notizia importante da darvi... Oltre al mio blog personale che già conoscete e dove mi seguite assiduamente, ho creato un nuovo blog dal nome "Sognando Scrap"... http://sognandoscrap.blogspot.it/ .
E' un blog di tanto scrap... e non solo... andate a visitarlo!
 Ovviamente non sono sola ci sono Alessandra, Manuela, Emanuela, e Silvia che sono delle DT fantastiche...
Vi informo che è già partito il nuovo challenge dal tema "Anything goes".
 Questa è la mia creazione per questa nuova gara



http://sognandoscrap.blogspot.it/

Per questa card ho usato un timbro simpaticissimo dell'Art Impressions, colorato con i Copic, decorato con washi tape di Scrap it Easy, e due bottoncini a forma di aeroplanino, e poi ho aggiunto tanti glitter.
Spero vi piaccia... comunque vi consiglio di andare su  "Sognando Scrap" e partecipare a questo challenge.... ci sono diversi premi e tante sorprese!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia