BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

giovedì 9 gennaio 2014

DITELO CON AMORE

Ciao a tutte. Oggi ho una bella notizia da darvi. Il gruppo "Sognando Scrap" che si trova su Facebook ha una nuova vincitrice che sarà anche nostra DT per un mese e si chiama Silvia Melis... complimenti Silvia!!!
In più è partito il terzo challenge dal tema "Ditelo con amore" . Un tema abbastanza facile per noi donne. Tutto ciò che è amore,sogno, romanticismo ci ispira... sono curiosa di vedere i lavori che posterete. Io vi faccio vedere il mio ....







Spero vi piaccia... aspetto commenti!!!


Ho usato un timbro di Bildmalarna che trovo tenerissimo, colorato con i Copic, fustellate Tim Holtz, roselline di Wild Orchid Craft, nastrini di raso e organza e una gruccetta acquistata da Timbroscrapmania...ovviamente ho aggiunto i glitter.

con questa card partecipo al challenge
http://bizzybecsstore.blogspot.it/2014/01/bizzy-becs-2014.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia