BENVENUTI NEL MIO BLOG

BENVENUTI NEL MIO BLOG

mercoledì 16 ottobre 2013

LEGGERE CHE PASSIONE

Salve a tutte, spero che la giornata di oggi sia stata piacevole, qui abbastanza, una bella giornata di sole che faceva venire voglia di fare belle passeggiate in mezzo al verde.
Nonostante ciò ho preparato una card per il challenge di Timbroscrapmania "Leggere che passione". Non potevo non partecipare, io adoro leggere ed il tema era proprio adatto alla mia passione.

Spero che la card  vi piaccia aspetto commenti baci baci Elizabeth...



Ecco la card che ho creato. Ho usato un timbro Sherry Baldy Stamps, carte varie, colorato con Copic. 
Per decorare ho usato un nastro di linea americana, glitter, e diamond glass per le lenti degli occhiali..


Challenge n. 80 di Timbroscrapmania "Leggere che passione"
http://timbroscrapmania.blogspot.it/2013/10/challenge-80-leggere-che-passione.html

Nessun commento:

Posta un commento



Magnolia

Magnolia